Roma, trattamenti beauty a domicilio con Moovage

Moovage bellezza a domicilio

È Moovage la soluzione per trattamenti di bellezza a domicilio, ma anche in ufficio o nella suite di un hotel, per un look perfetto quando e dove vuoi. Il servizio di “beauty delivery”, disponibile a Roma ma anche a Milano, nasce dall’idea di due startupper seriali, Paky Russo (pugliese) e Alessandro Manili (capitolino), che dopo aver collezionato esperienze nel mondo del digital all’estero, nel 2017 decidono di creare il salone di bellezza (virtuale) con manicure, pedicure, pieghe e make up a portata di clic.

 

Ma come funziona il sito di “beauty on demand”? Per prenotare un trattamento con un esperto del settore, occorre andare sul sito, selezionare il pacchetto o il servizio che fa al proprio caso, specificando luogo e orario dell’appuntamento, e pagare anticipatamente con carta di credito. Poi, basterà aspettare che il professionista bussi al proprio portone. Il “facilitatore di bellezza” online si rivolge principalmente a casalinghe disperate e a neomamme senza tempo per la beauty care quotidiana, ma anche a donne in carriera che passano, in pochi minuti, da una interminabile conference call a un meeting aziendale, fino alle travel blogger, che pur non potendosi permettere trucco e parrucco da migliaia di euro, non rinunciano a un “pronto intervento” più economico, capace di curare al meglio la loro immagine prima del selfie perfetto da postare sui social.

 

 

Tra le clienti più affezionate Moovage, si va infatti dalle top manager di grandi aziende alle avvocatesse di grido, dalle influencer da milioni di followers alle mogli dei calciatori, fino alle attrici. Senza dimenticare gli uomini, professionisti che, seppur molto timidamente (e più a casa che a lavoro) iniziano a prenotare manicure, pedicure e massaggi. Ma la mission dell’azienda italiana è quella di essere alla portata di tutti e, soprattutto, per tutte le tasche, <<perché chiunque deve poter vivere una “full celebrity experience” grazie ai nostri trattamenti di bellezza a domicilio>>, spiega il 30enne Alessandro Manili, che aggiunge: << Non essere obbligati a muoversi, affrontare il traffico, cercare disperatamente parcheggio, per poi aspettare ore per il proprio turno nel salone di bellezza, è fondamentale in un momento storico in cui siamo a corto di tempo da dedicare al nostro benessere>>.

 

Moovage piega a domicilio

 

Sul sito di “beauty on demand” sono tanti i servizi, prenotabili 365 giorni l’anno, dalle ore 7 alle ore 22: si va dalla piega al massaggio, dalla manicure alla pedicure, dal tandem trucco e parrucco fino alla make up lesson con un’esperta che svela tutti i segreti del look perfetto. Una sessione di 90 minuti, al costo di cento euro, utile e divertente, da condividere magari con le amiche in occasione di un insolito beauty party. Ma non finisce qui: “Moovage concierge” è pensato per i travelholic che vogliono vedersi sempre perfette: chi alloggia in una stanza di un hotel da mille e una notte o in una villa esclusiva partner dell’azienda, può sottoporsi al trattamento che preferisce senza rinunciare alla comodità di restare nella propria camera.

 

Moovage make up

 

Ancora: nelle strutture high level di Luxury Retreats, grazie agli esperti Moovage, si opta per un massaggio rigenerante in una maison dell’Antica Roma o per una pedicure a bordo piscina di un rooftop milanese. A prendersi cura delle clienti digital che si concedono una pulizia del viso a casa o una piega alla scrivania prima di una riunione con il grande capo, sono oltre cento esperti provenienti dalle accademie più prestigiose, selezionati per garantire la massima qualità. Dopo aver ideato il sito di “beauty on demand” a Roma e Milano, Moovage ha lanciato l’app mobile, disponibile su IOS e Android.

 

Moovage

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

Nessun Commento

Commenta...