San Valentino nella Bubble trasparente in Val di Fassa

San Valentino nella Bubble trasparente - I viaggi di Bibi

San Valentino nella Bubble trasparente in Val di Fassa è la fuga perfetta per festeggiare il 14 febbraio in un luogo magico vocato al relax, immerso negli scenari incantati delle montagne italiane. Una location di design a forma di sfera gigante e tutta trasparente appena inaugurata, da riservare come momento romantico per il più unico dei soggiorni di coppia.

San Valentino nella Bubble trasparente - I viaggi di Bibi

La Bubble in Val di Fassa

La scenografica Bolla Relax è perfetta per trascorrere un San Valentino speciale e da ricordare, rigorosamente sotto le stelle dopo il tramonto. La struttura, una cupola geodetica di 18 metri quadrati, al suo interno ospita sei chaise longue con pellicce calde e coperte di lana per godere di tutto il tepore dell’ambiente, dopo una giornata sulle Dolomiti all’insegna dello sport all’aria aperta.

La Bubble è ideale per rilassarsi comodamente con vista sul paesaggio montuoso e innevato tutt’intorno, che si accende di atmosfera quando al calar della sera, il cielo si riempie di stelle. La trasparenza della struttura permette agli ospiti di entrare visivamente in contatto con la natura a 360 gradi. Un’esperienza ricca di fascino da provare dopo un trattamento nella Te Jaga spa dell’hotel che ospita la Bolla.La Bubble, inaugurata da poco, è ospitata nel giardino dell’Olympic SPA Hotel, albergo di charme di San Giovanni di Fassa in Trentino.

San Valentino nella Bubble trasparente di notte - I viaggi di Bibi

La Bubble di notte

Ma questa proposta di San Valentino nella Bubble trasparente della Val di Fassa è solo una delle vacanze romantiche che è possibile regalarsi il 14 di febbraio, per costruire un ricordo speciale. Sempre nel mio blog, potrete trovare altre idee vicino Roma, ma anche all’estero, come in Lapponia svedese, altre Bolle trasparenti, confortevoli e di design per un soggiorno di coppia con il naso all’insù, per addormentarsi guardando le stelle. La prima è la Bubble suite al Lago di Bolsena, mentre la seconda si trova all’Ice and light village di Kalix in Svezia.

 

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

Nessun Commento

Commenta...