San Valentino con la Bubble Bath Experience nelle suite del Rome Cavalieri

San Valentino con la Bubble Bath Experience nelle suite del Rome Cavalieri è l’esperienza luxury più spumeggiante che è possibile vivere nella Capitale il 14 febbraio, ma l’idea è pensata anche per rendere speciale altre occasioni, dalla Festa della donna all’addio al nubilato.

Lo avevano capito già nella Roma Antica che per un momento di relax e svago assoluti non c’è nulla di meglio che immergersi nel tepore di una vasca calda, per un rituale del benessere all’insegna della condivisione. Oggi, lo storico hotel di Monte Mario con colpo d’occhio unico e sconfinato su Roma, offre la possibilità alla sua clientela di vivere quella sensazione di piacevolezza, nell’incanto delle sue affascinanti suite e I viaggi di Bibi ve lo propongono come idea di San Valentino.

 

LA BUBBLE BATH EXPERIENCE DEL ROME CAVALIERI, A WALDORF ASTORIA HOTEL 

 

  • San Valentino con la Bubble Bath Experience ha come protagonista lo spumeggiante bagno di bolle che si svolge negli splendidi alloggi dell’albergo, che dispongono di modernissime Jacuzzi come le Suite Penthouse, una delle quali ha la vasca sul rooftop panoramico, e l’altra sotto una grandissima parete a vetri che la sera regala una cartolina romantica su Roma, o anche la Planetarium. Per gli amanti delle vasche da bagno in stile Impero, è invece disponibile la Suite Napoleon, alcova all’insegna della più raffinata opulenza.

 

San Valentino con la Bubble Bath Experience

Penthouse Suite Jacuzzi medium

San Valentino con la Bubble Bath Experience

La sala da bagno della Napoleon suite del Rome Cavalieri per San Valentino

  • Il bagno è già pronto, grazie alle solerti terapiste della spa, che portano l’acqua alla temperatura ottimale e la trasformano in un avvolgente abbraccio odoroso grazie a degli speciali oli essenziali. Sono parte di un cofanetto con 8 profumazioni, dove non mancano la lavanda, il rosmarino e il patchouli, ciascuno con delle particolari proprietà benefiche. L’idromassaggio è anche il set per un brindisi speciale tra gli innamorati, che brinderanno con un calice di bollicine scambiandosi promesse in nome di Cupido.

 

  • Al Rome Cavalieri, ad appagare i sensi con i piaceri del palato, poi, ci pensa il Room Service, ambasciatore di gustosi finger food e drink all’insegna della mixology più innovativa. Dulcis in fundo, San Valentino con la Bubble Experience si conclude nella spa, per lasciarsi coccolare da un trattamento beauty a scelta. Tra questi, consiglio la proposta in esclusiva firmata La Prairie per il Cavalieri Grand Spa Club, con le gocce d’oro: è il Pure Gold Radiance Concentrate, un rituale miracoloso che si prende cura del proprio incarnato ridandogli lucentezza e vigore.
La Grand spa club del Rome Cavalieri

La piscina interna del Cavalieri Grand spa club del Rome Cavalieri di notte

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

Nessun Commento

Commenta...