Il brunch domenicale del De La Ville con i labò
54494
post-template-default,single,single-post,postid-54494,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il brunch domenicale del De La Ville e i suoi laboratori multisensoriali

Il brunch domenicale del De La Ville

Brunch & Lab è la domenica mattina da non perdere all’Hotel de la Ville a Roma, per una coccola a se stessi, impegno che vale sempre la pena di onorare; ma anche per un’idea regalo da condividere con una persona cara, amante del buon gusto e delle esperienze fuori dall’ordinario. Ed è in centro storico a Roma, ma non per il solito shopping o per una sostanziosa colazione dolce e salata in qualche affollato bistrot. Dimenticate tutto questo e rifugiatevi, piuttosto, nella deliziosa saletta al piano terra dell’hotel, per lasciarvi condurre in un viaggio multisensoriale e immersivo. Nel mio caso, tra fragranze odorose di Campo marzio 70, scoperte con un intrigante ‘blind smelling’ (bendata per aprire meglio i sensi) e squisite leccornie del ‘Sunday brunch’, tra piatti dai sapori rassicuranti che mettono d’accordo grandi e piccini, vista la grande presenza di coppie giovani con pargoli al seguito, letteralmente “con le mani in pasta” o intrattenuti da professionisti del gioco, in uno spazio riservato.

In questo reel vi do un assaggio dell’esperienza che si può vivere abbinando il percorso olfattivo all’appuntamento goloso della domenica. Prima o dopo il brunch, non dimenticate di visitare la boutique Campo Marzio 70 in via Vittoria.

Floraïku di Campo marzio 70

Floraïku, una fragranza del labo

Innanzitutto, grazie Mimì et Mama per l’outfit stupendo! Un atelier che si trova a piazza della Pollarola in centro e che vi consiglio di visitare al più presto.

Brunch & Lab al De La Ville con outfit Mimì et Mama

Il blind smelling del Brunch & Lab al De La Ville (con outfit Mimì et Mama alta sartoria)

Per saperne di più sul “Brunch & Lab”, il brunch domenicale del De La Ville, e le altre date disponibili 

Si tratta del nuovo appuntamento dell’Hotel de la Ville, al via il 26 novembre 2023 con quattro date confermate. Con l’innovativa formula di “Brunch & Lab”, la proposta del rendez vous domenicale dell’indirizzo romano Rocco Forte Hotels di Via Sistina, una volta al mese si arricchisce grazie all’abbinamento con un workshop tematico della durata di circa due ore. 

“Brunch & Lab” è una collezione di laboratori su prenotazione rivolti a piccoli gruppi che, prima di farsi conquistare dalla ricca offerta del brunch domenicale, dalle ore 11:30 potranno cimentarsi nell’approfondimento tematico di diverse aree:

  • 26 novembre – Percorso Olfattivo by Campomarzio70
  • 3 dicembre – Calligrafia
  • 21 gennaio – Gemmologia
  • 11 febbraio – Flower Design by Sebastian Flowers
Il brunch domenicale del De La Ville

Il tavolo dei dolci del brunch al De La Ville

Naxos 1861 Campo Marzio 70

Naxos 1861, una fragranza del Labo

Il brunch del De La Ville

Al banco dei salumi e formaggi

Il brunch domenicale dell’Hotel de la Ville

Ogni domenica dalle ore 12:30 alle ore 15:00, va in scena il brunch, ospitato nella sala del Ristorante Mosaico e nella suggestiva corte (tempo permettendo). Tutto da degustare un buffet all’italiana con una serie di proposte curate da Fulvio Pierangelini, Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels. La selezione di portate del brunch varia di domenica in domenica, per assecondare la stagionalità delle materie prime. Il brunch degli ospiti più piccoli è accompagnato dall’intrattenimento dedicato con attività ricreative tematiche negli spazi adiacenti al ristorante.

Sabrina Quartieri nella corte del De La Ville

Il mio caffè scenografico dopo il brunch

I prezzi e come prenotare il “Brunch & Lab”, il brunch domenicale del De La Ville

I laboratori “Brunch & Lab” sono disponibili su prenotazione per massimo 15 ospiti per appuntamento e prevedono la partecipazione al laboratorio, seguita dal brunch domenicale. Il brunch domenicale ha un costo per persona di €80 per gli adulti, di €40 per gli ospiti dai 3 ai 12 anni. Qui per info e prenotazioni.

 

Sabrina Quartieri al De La Ville

La corte esterna del brunch domenicale (outfit Mimì et Mama)

Nessun Commento

Commenta...