Cosa fare durante la Rainbow Spring a Miami che anticipa il Pride
53976
post-template-default,single,single-post,postid-53976,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cosa fare a Miami durante la Rainbow Spring che anticipa il Pride Month

Rainbow spring a Miami

Sta per essere lanciato il programma Rainbow Spring a Miami, creato dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) per proporre un’offerta unica ai turisti della comunità LGBTQ+ che, la prossima primavera, arriveranno nella famosa città della Florida in vacanza. In vista del Pride Month di giugno prossimo, i primi mesi del 2023 infatti, sono ricchi di divertenti e colorati eventi per viaggiatori arcobaleno, pensati per chiunque voglia trascorrere spensierati momenti di svago e di festa a Miami e Miami Beach.

Bandiera arcobaleno

Una parata della Rainbow spring

Ecco gli appuntamenti della Rainbow Spring a Miami:

  • Il Winter Party Festival (1-7 marzo) per salutare l’inverno e accogliere la primavera.
  • Il Miami Beach Pride (1-16 aprile), che celebrerà il 15° anniversario del più grande evento LGBTQ+ nella destinazione, con una programmazione ampliata che include un evento Pride in piscina, un picnic per famiglie LGBTQ+, una mostra d’arte Queer e, infine, la marcia e la parata per il Pride su Ocean Drive.
  • LatinXOXO di Out in the Tropics (8 aprile) per celebrare le voci latine e ispaniche della comunità LGBTQ+.
  • OUTshine LGBTQ+ Film Festival (20-30 aprile), che presenterà diversi film per gli appassionati di cinema.
  • SweetHeat (16-22 maggio), un appuntamento dedicato alle donne della comunità queer.
  • Sizzle Miami (25-29 maggio), uno degli eventi urban LGBTQ+ più popolari per i Black revelers, le persone di colore, durante il weekend del Memorial Day.

 

Miami gay friendly

La spiaggia di Miami durante la Rainbow spring

Spiega in merito alla Rainbow Spring Dan Rios, direttore del marketing LGBTQ+ GMCVB: “Miami e Miami Beach sono una meta eccellente per i viaggiatori arcobaleno: offriamo esperienze esclusive che attirano tutti i membri della comunità, in modo che si sentano considerati e rappresentati quando visitano la destinazione”.

Tra gli eventi in programma durante la Rainbow Spring ci sono il leggendario Wynwood Pride  (9-10 giugno), il Miami Marlins’ Pride at the Park (31 maggio) e il No Fear, We’re Queer Comedy Festival (giugno). I due hotel più inclusivi di Miami Beach, l’AxelBeach Miamie l’Hotel Gaythering, saranno il fulcro del programma e ospiteranno eventi come karaoke, trivia night, bingo, Martini night ed eventi sportivi.

Il calendario della Rainbow Spring verrà pubblicato online. In particolare, ci sarà il portale di tutto ciò che è atteso e conterrà offerte speciali per i partecipanti LGBTQ+ , dagli sconti esclusivi negli hotel e nelle attrazioni alle offerte nei ristoranti. Per maggiori informazioni su Miami e Miami Beach, visitate il sito www.MiamiandMiamiBeach.com.

Nessun Commento

Commenta...