San Valentino nella Bubble trasparente in Val di Fassa
San Valentino nella Bubble trasparente in Val di Fassa è il momento magico per festeggiare il 14 febbraio in un luogo romantico vocato al relax, immerso negli scenari incantati delle montagne innevate. Una location di design a forma di sfera gigante e tutta trasparente, da riservare come location speciale di uno dei soggiorni di coppia più indimenticabili. La Bubble permette di rilassarsi comodamente con vista sul paesaggio montuoso e candido tutt’intorno, che si accende di atmosfera quando, al calar della sera, il cielo si riempie di stelle.
La scenografica Bolla Relax è perfetta per trascorrere un San Valentino speciale e da ricordare, rigorosamente sotto le stelle dopo il tramonto. La struttura, una cupola geodetica di 18 metri quadrati, al suo interno ospita sei chaise longue con pellicce calde e coperte di lana per godere di tutto il tepore dell’ambiente, dopo una giornata sulle Dolomiti all’insegna dello sport all’aria aperta.
La trasparenza della struttura permette agli ospiti di entrare visivamente in contatto con la natura a 360 gradi. Un’esperienza ricca di fascino da provare dopo un trattamento nella Te Jaga spa dell’hotel che ospita la Bolla.La Bubble, inaugurata da poco, è ospitata nel giardino dell’Olympic SPA Hotel, albergo di charme di San Giovanni di Fassa in Trentino.
Ma questa proposta di San Valentino nella Bubble trasparente della Val di Fassa è solo una delle vacanze romantiche che è possibile regalarsi il 14 di febbraio, per costruire un ricordo speciale. Sempre nel mio blog, potrete trovare altre idee vicino Roma, ma anche all’estero, come in Lapponia svedese, altre Bolle trasparenti, confortevoli e di design per un soggiorno di coppia con il naso all’insù, per addormentarsi guardando le stelle. La prima è la Bubble suite al Lago di Bolsena, mentre la seconda si trova all’Ice and light village di Kalix in Svezia.