Pizza all you can eat: la formula del lunedì al Mama Shelter Roma
53007
post-template-default,single,single-post,postid-53007,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Pizza all you can eat: la formula del lunedì al Mama Shelter Roma

Pizza all you can eat Mama Shelter Roma

Pizza all you can eat è la formula del lunedì al Mama Shelter Roma, l’idea giusta per iniziare la settimana con un appuntamento goloso e divertente. Nello spazio riservato alla pizzeria del nuovo hotel della Capitale Mama Shelter tra Prati e Balduina e vicinissimo alla metro Cipro, infatti, si assaggiano tonde squisite (alla romana), e con le più intriganti farciture, anche in nuovissime varianti dolci.

 

Mama Pizzeria al Mama Shelter Roma

Il forno di Mama Pizzeria

 

  • Come funziona la formula pizza all you can eat

All You Can Eat Pizza, di scena ogni lunedì presso La Pizzeria Mama Roma include: una porzione di croquette e veggie tempura; le pizze da condividere tra le diverse soluzioni proposte nel menu, come la Pizza Coppa e Patate, la Scapece con le Zucchine e il Provolone lo monaco o l’Anacapri, con bufala e coloratissimi pomodori datterini. Infine, a scelta, un bicchiere di vino, birra o una bevanda analcolica. Il prezzo a persona è di 25 euro.

 

Tre pizze di Mama Pizzeria

Le pizze Mortadella e stracciatella; Anacapri; Scapece

 

  • Le novità della pizza all you can eat di Mama Pizzeria

Si vocifera che il forno di Mama Pizzeria, in primavera, quando si aprirà il panoramico rooftop di Mama Shelter Roma, salirà sul terrazzo per sfornare le amatissime tonde anche sotto il cielo di Roma con vista sul Cupolone. Nel mentre, però, l’Executive chef Andrea Sangiuliano, sta pensando a delle versioni della pizza anche dolci. Come la “Pizzuppa inglese”, vaporizzata all’Alchermes (come nel dolce Zuppa inglese, ma che in questo caso evapora). O ancora, una versione di Sacher Torte, ma il lavoro per portare a casa il migliore risultato e proporre questa pizza dolce nel menu è ancora in progress.

Pizza all you can eat

La Pizzuppa inglese di Mama e un’idea di Pizza Sacher

 

  • Non la solita pizzeria

Da Mama Pizzeria in via Luigi Rizzo 20 a Roma si mangia in uno spazio colorato dove le sedute sono con lo schienale dalle tinte rosa, rosso e giallo, a forma di cuore (ideali in vista della giusta location per festeggiare San Valentino). I piattini che ricordano le raffinate ceramiche cinesi, che è possibile anche acquistare come gadget, impreziosiscono la mise en place semplice ma curata. Il design eclettico è un omaggio alla Roma antica, con i disegni su gesso eseguiti sul soffitto dall’artista francese Beniloys. Prima di andare via, non dimenticate di farvi fotografare nel corner che è già diventato un must: davanti al cuore al neon rosa del vicino Giardino d’Inverno di Mama Shelter Roma.

 

Mama Shelter Roma - I viaggi di Bibi

Il cuore di neon rosa di Mama Shelter Roma

 

Nessun Commento

Commenta...