NYC Broadway Week: tornano i musical a prezzi scontati
53595
post-template-default,single,single-post,postid-53595,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

New York City Broadway Week: musical a prezzi scontati fino al 25 settembre

NYC Broadway Week - Broadway

Tornano i saldi autunnali dei magici e amatissimi musical di Broadway a New York City, spettacoli magnetici dove storicamente professionisti degli show cantati e ballati conquistano un pubblico locale e da ogni parte del mondo. La promo prevede che fino al 25/9 i biglietti saranno oggetto dei saldi autunnali della NYC Broadway Week, con l’offerta “due ingressi al costo di uno”. A darne l’annuncio è NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, in collaborazione con Mastercard®. La famosa rassegna biennale amata dagli appassionati di musical di Broadway, giunta alla sua undicesima edizione, mette in vendita i ticket con questa offerta vantaggiosa sul portale nycgo.com/broadwayweek.

 

NYC Broadway Week - Aladdin

Aladdin, Broadway a NYC (© Disney-Photo Deen van Meer)

Ma ecco gli show aderenti alla NYC Broadway Week Fall 2022, che consiglio vivamente di prenotare se siete nella “Grande Mela”. Io ricordo ancora le sensazioni di gioia ed entusiasmo provate quando durante un viaggio a New York ho assistito al musical su Elvis proprio a Broadway!

1.1776**
2.Aladdin
3. A Strange Loop**
4. Beetlejuice
5. The Book of Mormon
6. Chicago
7. Come From Away
8. Cost of Living**
9. Death of a Salesman**
10. Funny Girl* **
11. Hadestown
12. Harry Potter and the Cursed Child
13. Into The Woods**
14. The Kite Runner**
15. The Lion King
16. MJ: The Musical
17. Moulin Rouge! The Musical
18. The Phantom of the Opera
19. The Piano Lesson**
20. Six**

21. Wicked

*Soggetto a disponibilità. Potrebbero essere applicate limitazioni.
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week.

 

NYC Broadway Week - Hadestown

Hadestown (Photo Matthew Murphy)

La NYC Broadway Week sarà promossa dalla piattaforma Priceless.com di Mastercard, da contenuti esclusivi su NYCgo.com, da mezzi di comunicazione esterni nei cinque distretti, da pubblicità digitale, da spot pubblicitari sui taxi di New York e dall’account di NYC & Company sui social media @nycgo, utilizzando sia contenuti originali che contenuti generati dagli utenti, legati all’hashtag #NYCBroadwayWeek.

Dal suo lancio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto complessivamente oltre 1.464.000 biglietti, generando oltre 100 milioni di dollari di entrate per Broadway. Gli spettacoli di Broadway che aderiscono all’iniziativa possono essere ricercati in base a filtri quali drama, adatto ai bambini, musical, opera teatrale e vincitore del Tony Award sul sito nycgo.com/broadwayweek.

Nessun Commento

Commenta...