Il brunch di The Hoxton Rome tra Taco fai da te e Cobb salad
52978
post-template-default,single,single-post,postid-52978,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il brunch di The Hoxton Rome tra Taco fai da te e Cobb salad

Il brunch di The Hoxton a Roma - I viaggi di Bibi

Il brunch di The Hoxton dà appuntamento ai romani e non solo, il sabato e la domenica, quando il ristorante Beverly, che si ispira alla colorata e vitaminica cucina californiana, propone à la carte piatti “signature” come l’Uovo ranchero del Beverly o la Cobb salad, i grandi classici della tradizione del brunch, come il Club sandwich, ma anche un insolito e richiestissimo Taco fai da te!

 

Il brunch di The Hoxton è ideale per chi si trova ai Parioli e ha voglia di respirare le atmosfere cosmopolite di un hotel – The Hoxton Rome – che è già da tempo “the place to be” per i romani. L’esprit italiano è il marchio di fabbrica nell’insegna vocata all’ospitalità del lusso accessibile, e questo rende l’indirizzo una garanzia anche per i capitolini che si riprendono spazi di hotel inclusivi, ben disposti a spalancare le loro porte anche alla città. Il weekend, dalle ore 11 alle ore 15, va in scena il brunch di The Hoxton da Beverly, il  ristorante interno di ispirazione californiana, dove gli arredi glamour si sposano con la qualità della cucina. La proposta è varia, con la tavola che accoglie tutta la solarità della California, tra appetitosi piatti vivaci e al tempo stesso salutari, con poca lavorazione delle materie prime, prodotti rigorosamente stagionali e sapori decisamente genuini: la selezione dell’Head chef Alessandro Stefoni è attenta e responsabile, e punta alle vere eccellenze e ai fornitori locali, come Orme, Fedro, Pastificio Verrigni e Casa Ceccatelli.

Beverly The Hoxton

Il ristorante Beverly di The Hoxton

 

Spiccano nel coloratissimo menu del brunch di The Hoxton del weekend, piatti come l’Uovo ranchero del Beverly, servito in un padellino con pomodoro in salsa, fagioli bianchi tondini e tortilla di mais; oppure la Cobb salad con la possibilità di scegliere se averla con pesce azzurro o pollo e sempre arricchita da avocado e verdure di stagione. Non mancano nel brunch di The Hoxton i classici come le omelettes servite con condimenti a scelta, l’Avocado toast servito su richiesta anche con un uovo in camicia on top e il Club sandwich in una versione con tacchino affumicato, chutney di frutti rossi e gustoso guanciale croccante. Per gli amanti del dolce, uno dei must di The Hoxton è la Torre di French toast con burro salato, frutta fresca e selezione di sciroppi e glasse per il topping, veramente imperdibile!

Visto il successo nel menù della settimana, The Hoxton ha deciso di proporre anche al brunch il Taco fai da te con maiale sfilacciato, guacamole, pico de gallo, panna acida e salsa piccante si presta a molteplici combinazioni, da provare in compagnia.

Il brunch di The Hoxton - il tacco fai da te

Il taco fai da te

 

TUTTI I PIATTI IN CARTA

  • Omelette con condimenti a scelta.
  • Avocado su pane di segale tostato con uovo in camicia.
  • Uovo ranchero del Beverly, pomodoro in salsa, fagioli bianchi tondini, tortilla di mais.
  • Cobb salad con pesce azzurro o pollo, avocado, verdure di stagione, citronette.
  • Burrito vegano, avocado, riso, verdure grigliate di stagione, salsa piccante.
  • Club sandwich di tacchino affumicato, chutney di frutti rossi, guanciale croccante.
  • Carciofo fritto croccante, pecorino romano, zabaglione salato.
  • Punta di petto al forno, gratin di patate, sedano rapa arrostito.
  • Taco fai da te con maiale sfilacciato o cavolfiore arrostito, guacamole, pico de gallo, panna acida, salsa piccante per due persone.
  • Torre di French toast, burro salato, frutta fresca, selezione di sciroppi e glasse – per due persone.
  • Pancake XL, pralinato, burro salato per due persone.
  • Pan brioche tostato, ricotta di pecora, composta del giorno.

 

Il brunch di The Hoxton a Roma - I viaggi di Bibi

Il brunch di The Hoxton

 

GLI ESTRATTI

  • Energizzante (carota, barbabietola rossa, mela, zenzero)
  • Depurativo (mela, cetriolo, finocchio, limone, spinaci)

 

GLI SMOOTHIES

  • Fortificante (banana, cioccolato fondente, latte di mandorle).
  • Detox (avocado, mela, sedano, cetriolo, limone, zenzero).

 

I COCKTAIL

  • Bloody Mary all’Italiana (Ketel One vodka, succo di pomodoro, succo di limone, salamoia di olive, basilico, tabasco, pepe nero, aceto balsamico).
  • Green Mary  (Olmeca Altos Blanco tequila, pomodori gialli, sedano, cetriolo, basilico, tabasco verde, salsa Worcestershire).
  • Michelada  (Baladin 4.8 bionda, succo di pomodoro, succo di limone, tabasco, salsa Worcestershire).
Dove si trova The Hoxton Rome: largo Benedetto Marcello 220, Roma.
Nessun Commento

Commenta...