Bellezza sostenibile: prodotti naturali a sorpresa con i beauty box Abiby

Box Abiby

Una beauty box Abiby non sarebbe mai potuta mancare dalla wish list di una blogger che si fa chiamare “I viaggi di Bibi”…

Il solo nome infatti mi aveva incuriosito e così mi sono messa ad approfondire la materia sul sito. È lì che ho letto della collaborazione di Abiby con Pinterest, la visual discovery app con oltre 367 milioni di utenti in tutto il mondo. Insieme, hanno presentato la nuova box “Green for clean”, dedicata al mondo della bellezza sostenibile, che ho avuto il piacere di provare…

Protagonisti della beauty box Abiby sono prodotti green, olistici o naturali, pensati per prepararsi all’estate in modo sostenibile e scelti da Abiby proprio a partire dai beauty trend presenti su Pinterest e alle principali ricerche fatte dagli utenti sulla piattaforma.

 

Beauty box Abibi

Cosa c’era nella mia box:

  • Lo scrub corpo Skin Alchemist: la consistenza di questo scrub corpo è stata evocata da un ricordo d’infanzia di Theresa (la fondatrice di Skin Alchemists), ovvero la sabbia del mare e i tuffi nell’Oceano. La ricetta è antichissima e caratterizzata da un intenso profumo di cioccolato. Ricco di oli vegetali e burri nutrienti che vengono mescolati a mano, al suo interno troviamo il guscio di noce di cocco macinato e sali minerali per esfoliare le cellule morte e lasciare la pelle morbida e vellutata.

  • Lo Shampoo lucido perfetto e il Balsamo lucido perfetto Prime organic: il primo è adatto ad ogni tipo di capelli, ha una profumazione delicata non fastidiosa e può essere usato quotidianamente. La formulazione è ideata e studiata per ripristinare e proteggere la naturale bellezza della fibra capillare, conferendogli l’effetto seta tipicamente dato dai prodotti a base di siliconi, solo… senza siliconi! Il balsamo rivitalizza in profondità tutti i tipi di capello. Grazie al potere dei suoi principi attivi ripristina la naturale bellezza della fibra capillare donando luminosità e districabilità all’intera capigliatura. Il potere districante e la morbidezza conferita sin dal primo utilizzo, daranno nuova vita anche alle chiome più stanche e sfibrate.

  • Il siero viso Alche(me), ma che può essere anche sostituito con il tris di maschere viso YA.BE: è caratterizzato da una texture leggera, che permette ai principi attivi di penetrare al livello più profondo del contorno occhi. Al suo interno troviamo: estratto di radice di Ginseng, Acido Ialuronico e Caffeina. Questi ingredienti concentrati sono fondamentali per garantire idratazione, rassodamento, antinquinamento e riduzione del gonfiore della zona perioculare.

 

Lo scopo della beauty box Abiby è quello di ispirare e far conoscere il mondo clean beauty, che permette di prendersi cura di noi stessi rispettando al contempo l’ambiente. Per l’occasione, la pochette e la grafica della beauty box sono ispirate a Pinterest e Abiby ha inserito all’interno del proprio magazine, consegnato insieme alla box, un pincode, un codice simile ai QR code creato appositamente per la collaborazione. Scansionando il codice attraverso l’app Pinterest, le clienti potranno accedere direttamente a idee, prodotti e contenuti ispirazionali dedicati alla bellezza green.

 

Abiby box

“Abiby e Pinterest lavorano da sempre con uno scopo comune: ispirare la propria community. Con questa importante collaborazione internazionale vogliamo unire le forze non solo per dare più risalto al nostro messaggio, ma anche e soprattutto per far conoscere una realtà importante come quella della bellezza sostenibile”, spiegano i co-founder di Abiby Mario Parteli e Luca Della Croce.

 

Cos’è Abiby e come funziona

Lanciata a gennaio 2018, Abiby è stata fondata dai giovani imprenditori italiani Mario Parteli e Luca Della Croce. Leader del settore in Italia, Abiby si basa su un modello in abbonamento ad una beauty box che permette alle clienti di scoprire le ultime novità del ​mondo beauty. Abiby si basa su un modello in abbonamento ad una beauty box che permette ai clienti di scoprire le ultime novità del mondo beauty. Ogni mese vengono selezionati prodotti cosmetici all’avanguardia, grazie a collaborazioni con marchi di fama internazionale, case di produzione di cosmetici esclusive e brand italiani di nicchia. I prodotti scelti per le box sono sempre attenti all’ambiente, crueltyfree, naturali e spesso vegani.

Il contenuto delle beauty box di Abiby non viene rivelato, così da lasciare alle clienti – che la riceveranno direttamente a casa – il gusto della sorpresa e della scoperta. Il tutto a un prezzo competitivo: a partire da 24,90 euro al mese per confezioni che contengono prodotti dal valore complessivo che supera i 90 euro. La box contiene sempre 3-5 prodotti travel e full-size. Dopo averli cercati in tutto il mondo arrivano direttamente da te, senza intermediari. Per questo risparmi il 70% e la spedizione è gratuita!

Sito ufficiale: www.abiby.it

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

Nessun Commento

Commenta...