Pizza all you can eat: la formula del lunedì al Mama Shelter Roma
Pizza “all you can eat” è la formula del lunedì del Mama Shelter Roma, l’idea giusta per iniziare la settimana con un appuntamento goloso e divertente per gli amanti delle tonde e con formula a prezzo fisso. Nello spazio riservato alla pizzeria dell’hotel Mama Shelter tra Prati e Balduina, vicinissimo alla metro Cipro, infatti, si assaggiano squisite e filanti trame culinarie alla romana e con le più intriganti farciture, anche in varianti dolci.
- Come funziona la formula pizza all you can eat
All You Can Eat Pizza, di scena ogni lunedì, dalle ore 19 alle ore 23, presso La Pizzeria Mama Roma include: una porzione di croquette e veggie tempura; le pizze da condividere tra le diverse soluzioni proposte nel menu, come la Pizza Coppa e Patate, la Scapece con le Zucchine e il Provolone lo monaco o l’Anacapri, con bufala e coloratissimi pomodori datterini. Infine, a scelta, un bicchiere di vino, birra o una bevanda analcolica. Il prezzo a persona è di 25 euro.
- Le varianti dolci della pizza all you can eat di Mama Pizzeria
In attesa che il forno di Mama Pizzeria, in primavera, torni nel panoramico rooftop di Mama Shelter Roma, per sfornare le amatissime tonde anche sotto il cielo di Roma con vista sul Cupolone, l’Executive chef Andrea Sangiuliano conquista anche con delle versioni della pizza anche dolci. Come la “Pizzuppa inglese”, vaporizzata all’Alchermes (come nel dolce Zuppa inglese, ma che in questo caso evapora). O ancora, una Sacher Torte.
- Non la solita pizzeria
Da Mama Pizzeria in via Luigi Rizzo 20 a Roma si mangia in uno spazio colorato dove le sedute sono con lo schienale dalle tinte rosa, rosso e giallo, a forma di cuore (ideali in vista della giusta location per festeggiare San Valentino). I piattini che ricordano le raffinate ceramiche cinesi, che è possibile anche acquistare come gadget, impreziosiscono la mise en place semplice ma curata. Il design eclettico è un omaggio alla Roma antica, con i disegni su gesso eseguiti sul soffitto dall’artista francese Beniloys. Prima di andare via, non dimenticate di farvi fotografare nel corner che è già diventato un must: davanti al cuore al neon rosa del vicino Giardino d’Inverno di Mama Shelter Roma.