
La suite di Palazzo Manfredi con vista sul Colosseo è la location in cui soggiornare almeno una volta nella vita, in occasioni speciali, da un anniversario di coppia a San Valentino, ma anche se si decide di trascorrere una divertente e unica staycation romana tra amiche, con tanto di risveglio e colazione sull’Anfiteatro Flavio.
La suite con la vista unica e privilegiata sul Colosseo fa parte di Palazzo Manfredi, l’hotel di via Labicana che ospita anche il ristorante 1 stella Michelin Aroma, regno di chef Giuseppe Di Iorio (rinomato per la sua Carbonara con lo shaker ma non solo) e il pluripremiato cocktail bar The Court, un delizioso balconcino con il colpo d’occhio sul maestoso sito dell’Antica Roma. Un locale di fascino, che occorre attraversare per salire al terzo piano e raggiungere una delle suite più ambite: la “Grand view”.
È lei la protagonista della puntata del Vlog de I viaggi di Bibi, che potete trovare sul suo canale YouTube cliccando questo link. Il video vi permette di entrare – pur restando comodamente seduti sul divano in casa – nell’elegante alloggio di design dell’hotel. Special guest del servizio e partner in crime, è l’amica e pr Eleonora Siddi. Buona visione!

La suite Grand view di Palazzo Manfredi a Roma
Come avrete visto, la suite di Palazzo Manfredi è la soluzione ideale per una fuga di coppia all’insegna del romanticismo, ma anche il posto giusto per godersi tramonto e colazione speciali in buona compagnia al femminile. Del resto, se San Valentino è alle porte, e occorre organizzarsi, è pur vero che subito dopo arrivano la Festa della donna e in alta primavera la Festa della mamma. Insomma, le occasioni per regalarsi anche da romani una coccola così unica, non mancano di certo.

La colazione nella suite Grand view di Palazzo Manfredi a Roma
Questa suite da sogno è anche il miglior punto di partenza per esplorare Roma e scoprire i suoi monumenti più importanti, dal Colosseo, che rimane a un passo dalla struttura di pregio, al Circo Massimo fino alle Terme di Caracalla.