Roma: il brunch tropical di Reserva
Cercate un posto dove fare il brunch tropical a Roma? A proporlo è Reserva Restaurante y Cocteles. Si tratta di una colazione internazionale completamente fatta in casa dalla brigata di cucina sudamericana guidata dallo chef Paulo Aires. Il locale nella sua veste diurna ingolosisce la clientela con una vasta selezione di bevande analcoliche, estratti e succhi di frutta a cura della bartender Stefania Pisone. Il menu, invece, è pensato per accogliere avventori internazionali, oltre ai numerosi romani che cercano un’offerta ad hoc per l’ora del pranzo, con orario più ampio, tipico del weekend.
Il brunch tropical di Reserva
Nella carta, tra le altre portate, ecco gli immancabili pancakes con sciroppo d’acero, una selezione della casa di tacos (maiale, pollo, polpo e vegetariano), una proposta internazionale con uova, bacon, fagioli e patate e dei waffle serviti con banana caramellata e lamponi.
Il sapore sudamericano trionfa nella bowl di Açai (con banane, lamponi, guaranà e cereali), nel guacamole toast e nella bowl di quinoa servita con uova, avocado, pomodoro e crostini alle erbe.
Immancabile nel bruno Tropical di Reserva è infine il Burger Reserva realizzato con il pane al latte homemade e con un hamburger di carne selezionata per avere il giusto equilibrio tra parti magra e grassa.
In sala come sempre ad accogliere la clientela c’è il direttore Giorgio Zancolla, a disposizione per una eventuale scelta alcolica tra le tante etichette di vino e bollicine presenti in carta. (Per il menu completo, clicca qui)
TROPICAL BRUNCH
Da domenica 14 maggio tutti i fine settimana dalle ore 10:30 alle ore 16:00
Reserva Restaurante y Cocteles
Via del Pellegrino, 163 | 00186 ROMA
Per altri brunch a Roma, a base di prodotti bio e in locations contemporanee e di charme, vedi qui. Troverai diversi indirizzi come Vivi bistrot e The Hoxton, ideali per una colazione internazionale al posto del lunch.