Dormire nel palazzo di Sissi ora è possibile. Appassionati di Elisabetta di Baviera e della sua storia d’amore con Franz, non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica: il sontuoso Palazzo di Weissenstein, risalente al XVIII secolo e location dell’ultima serie Netflix “L’imperatrice”, apre le porte a un soggiorno regale. Al suo interno, una stanza privata solitamente non aperta al pubblico è stata decorata e allestita con arredi che trasporteranno gli ospiti in un viaggio nel tempo fino a metà Ottocento, quando la celebre Elisabetta di Baviera divenne Imperatrice.
Situato a Pommersfelden, in Baviera, il Palazzo di Weissenstein, trasformato nella reggia imperiale della principessa Sissi nella nuova serie Netflix “L’imperatrice”, è considerato uno degli edifici barocchi più importanti della Germania e da oggi si aggiunge ai numerosi alloggi presenti all’interno della categoria Dimore Storiche di Airbnb. Ma da quando si potrà dormire nel palazzo di Sissi? La location sarà prenotabile a partire dal 2 novembre 2022 alle ore 19 CET per due soggiorni da una notte ciascuno.
Dormire nel palazzo di Sissi della serie Netflix “L’imperatrice”: come prenotare
Per i 185 anni dalla nascita di Sissi, su Airbnb sarà possibile prenotare due soggiorni esclusivi di una notte ciascuno al costo di €185. Aspiranti imperatrici e imperatori possono inviare la propria richiesta di prenotazione alla pagina www.airbnb.it/theempress a partire dal 2 novembre 2022 alle ore 19 . I soggiorni avranno luogo il 19 e il 20 giugno 2023 e saranno riservati a un massimo di due ospiti ciascuno.
La serie Netflix “L’imperatrice”
Quando la ribelle Elisabetta (“Sissi”) incontra Franz, imperatore d’Austria, lo straordinario amore della giovane coppia sconvolge completamente l’assetto di potere della dinastia. Dopo le nozze, la giovane imperatrice si ritrova a vivere in un mondo che le è estraneo, nel quale deve affermarsi rispetto a Sophie, sua suocera e un tempo la donna più influente a corte, e relazionarsi con Maxi, l’imprevedibile fratello minore di Franz, che proverà a sconvolgere il mondo emotivo di Sissi. Mentre le truppe nemiche si posizionano lungo i confini dell’impero asburgico, a Vienna si respira aria di rivoluzione. Elisabetta dovrà capire di chi si può fidare e col tempo scoprirà il prezzo da pagare per diventare imperatrice e simbolo di speranza per un’intera nazione.