Roma, tour in auto d'epoca eco-friendly a bordo della Fiat 500 Spiaggina
52683
post-template-default,single,single-post,postid-52683,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Roma, tour in auto d’epoca eco-friendly a bordo della Fiat 500 Spiaggina

In tour con la Fiat 500 Spiaggina

L’estate 2021 al Rome Cavalieri riparte con un’immersione nella Dolce Vita a bordo dell’iconica Fiat 500 Spiaggina per un tour in auto d’epoca. I clienti del resort (ma anche i soci della spa dell’hotel) possono infatti prenotare un giro ideato da eMOTION tra i luoghi più iconici della Città eterna, dal centro storico e spingendosi fino alla millenaria Appia antica, facendosi “belli” davanti agli occhi rapiti dei romani che vedono aggirarsi tra le strade il veicolo azzurro, rigorosamente con i sedili e il volante in pelle, senza capote e con un motore elettrico a zero emissioni.

 

La Spiaggina infatti è stata ripensata in modo eco-friendly, presentandosi come il mezzo per scorrazzare in modo sostenibile senza i vincoli della Ztl, per un giro in auto d’epoca capace di donare spensieratezza. I viaggi di Bibi, chiaramente, non potevano perdere l’occasione di provare questa novità così glamour il prima possibile e raccontarvela.

 

In tour con la Fiat 500 Spiaggina

In tour con la Fiat 500 Spiaggina

L’iniziativa del tour in auto d’epoca eco-friendly si sposa con la filosofia dello storico hotel di Monte Mario a Roma in tema ambientale: l’unico 5 stelle della Capitale ad avere la certificazione Green Key sulla sostenibilità.

 

Guidare la Spiaggina per un tour in auto d’epoca è uno spasso, un’emozione che vale la pena di essere vissuta almeno una volta. Ma è meglio non dare per scontato che la guida sia automatica. In realtà serve tempo per prendere confidenza con la macchina, quindi il mio consiglio è di iniziare a guidarla in strade poco affollate e senza incroci pericolosi. La partenza può essere fatta già in terza e poi si può mantenere tranquillamente la quarta. Ma come “donna al volante” (e sapere in merito cosa si dice) ripeto: prendetevi tutto il tempo per sentirvi sicure alla guida. Ma soprattutto, non dimenticate di indossare un outfit anni ’60 all’altezza dell’appuntamento!

 

In tour con la Fiat 500 Spiaggina

Alla guida della Fiat 500 Spiaggina

Nessun Commento

Commenta...