Capelli sfibrati e occhiaie da panda? Ecco il kit beauty da viaggio che mi ha salvato “la faccia” e la chioma

Oggi vi parlo del mio kit beauty di salvataggio del viaggio in Olanda, l’ultimo a cui ho preso parte grazie all’invito dell’Ente del Turismo dei Paesi Bassi.

 

Come potete immaginare, i ritmi – quando si tratta di attività legate al Travel reportage, di cui mi occupo da anni con passione – non danno tregua. Le tabelle di marcia di cose da vedere, persone da incontrare e piatti da assaggiare, sono incessanti e, quindi, decisamente stancanti.

Per carità, non mi sto affatto lamentando, è pur sempre una fortuna poter vivere di viaggi e di racconti.

Ma spesso mi trovo in condizioni un po’ estreme, fisicamente parlando, e allora bisogna correre ai ripari.

In che modo? Con dei fantastici kit beauty di salvataggio.

Il trolley stavolta era piccolo e la fuga di pochi giorni, quindi mi sono concessa solo due cose: la prima, fondamentale (specie per me che porto sempre il cappello) è l’Haircare luxe line (extreme caviar) di Miriam Quevedo. La seconda, miracolosa se si vuole evitare l’effetto occhiaie da panda, è la maschera multi-task per il contorno occhi di Erno Laszlo.

 

PERCHÈ LORO?

 

  • I prodotti per capelli Haircare luxe line (extreme caviar) di Miriam Quevedo: 

comodi da portare in spazi piccoli grazie al piccolo ingombro del packaging, sono ideali per tutti i tipi di capelli e dopo averli utilizzati, la mia chioma (che è per me motivo di grande vanto) è tornata subito brillante. Questa linea infatti è specifica per i problemi quotidiani, come lo stress, e sa ripristinare la vitalità e l’elasticità del capello, senza dimenticare di ricostruirlo e proteggerlo.

 

Il brand di Barcellona Miriam Quevedo, utilizzando gli ingredienti più preziosi, le miscele botaniche organiche e i peptidi ad alta tecnologia, offre, da oltre 35 anni, lusso ed efficacia senza pari per i capelli, e rappresenta la perfetta sinergia tra natura e biotecnologia. Le materie prime di alta qualità fuse con biotecnologie rivoluzionarie creano cocktail potenti di antiossidanti, proteine, peptidi e aminoacidi che penetrano immediatamente nei capelli e nel cuoio capelluto, per cancellare i segni dell’invecchiamento e ripristinare la luminosità. Le già ottime formule sono rafforzate con texture uniche e fragranze senza uguali, realizzate esclusivamente per Miriam Quevedo dai migliori profumieri di Grasse, in Francia.

Ma soprattutto, i prodotti sono privo di ingredienti nocivi, tra cui: parabeni, olii minerali, ftalati, paraffina, petrolatum ed altri.

 

  • la maschera multi-task per il contorno occhi di Erno Laszlo

    è una panacea perché idrata, nutre e illumina gli occhi in un istante grazie alla “Triple Action Technology”

    Se come me avete gli occhi stressati, sappiate che questa setosa maschera patch occhi multifunzionale in idrogel, riduce subito occhiaie, gonfiori, segni di espressioni e rughe.

    A casa, ma soprattutto in viaggi dai ritmi incessanti, Multi-Task Eye Serum Mask è un autentico toccasana per gli occhi. Io mi sono trovata benissimo!

 

Vi dico quindi qualcosa in più…

I principali ingredienti attivi includono:

  • Glicerina: fortemente igroscopica, attira e trattiene l’umidità riducendo i segni del tempo e le zampe di gallina, per una pelle più morbida e levigata.
  • Vitamina B3: uno schiarente naturale, riduce le macchie scure e le discromie stimolando il rinnovo cellulare.
  • Gotu Kola e altri antinfiammatori leniscono la pelle stressata, migliorando la circolazione e riducendo i gonfiori dovuti ad allergie, sostanze inquinanti e altre aggressioni esterne.

 

Ma come si usa?

Applicate sulla zona pulita e asciutta degli occhi, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciate agire per 10 minuti, poi rimuovete i patch e massaggiate delicatamente fino all’assorbimento completo del prodotto.

 

In Italia entrambi i prodotti sono distribuiti da Finmark: www.finmark.it

La maschera multi-task per il contorno occhi di Erno Laszlo è acquistabile online nella e-boutique goldOclock www.goldOclock.com

 

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

No Comments

Post a Comment