In spa tra le mura di un anfiteatro romano: fuga romantica ad Assisi

Una “chicca” per chi ama il cuore verde dell’Italia e i templi del benessere…

 

Il posto che vi consiglio di raggiungere è il NUN Assisi Relais & Spa Museum.

 

Un esclusivo relais 5 stelle, realizzato grazie a un meticoloso restauro del monastero di Santa Caterina, dove poter vivere un’indimenticabile esperienza di benessere a 360 gradi immersi nella storia: la spa è unica, in quanto ricavata tra le mura di un antico anfiteatro romano nel centro storico di Assisi, in Umbria.

Il Relais cinque stelle immerso nel cuore dell’Umbria

 

Ma non finisce qui: al NUN Assisi Relais & Spa Museum, per trascorrere una vacanza di coppia rigenerando corpo e mente, il momento migliore è San Valentino.

 

Al NUN si festeggia con “That’s Amore”, una speciale proposta che prevede una romantica notte in una delle eleganti suite con vista sulla vallata, e un’esperienza di benessere nella suggestiva NUN Spa Museum, dove rilassarsi tra i getti delle due vasche in pietra, rigenerarsi nel percorso termale e lasciarsi coccolare con un massaggio di coppia a base di olio di mandorle e cannella.

 

La spa del Relais

 

Ma ‘Amore è…’ anche delizie per il palato e, per l’occasione, l’Executive Chef Emanuele Mazzella ha ideato un menu degustazione dai sapori autentici – a base delle eccellenze del territorio – da gustare nel nuovo ristorante gourmet EAT Emanuele Mazzella Chef, un locale panoramico dove la vista spazia fino ad Assisi e alla Rocca Maggiore.

 

La guida del nuovo ristorante gourmet EAT del Relais

 

Il pacchetto “That’s Amore” del NUN Assisi Relais & Spa Museum è valido dal 14 al 16 febbraio 2019 e il costo parte da euro 590 per soggiorni di una notte e da euro 870 per chi rimane due notti.

 

 

NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM

Via Eremo delle Carceri 1 (piazza Giacomo Matteotti) – 06081 Assisi (PG), Italy

Tel: (+39) 075 815 5150 / Fax: (+39) 075 816 580
Email: reception@nunassisi.com – www.nunassisi.com

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

No Comments

Post a Comment