Torna l’Istanbul Shopping Fest, per fare compere a prezzi scontati nella città ponte tra Oriente e Occidente

È tempo di acquisti a Istanbul, tra indirizzi dove fare compere, grandi firme a prezzi scontati e design contemporaneo…

Per l’ottavo anno consecutivo, dall’8 al 24 giugno 2018, torna in una delle più belle città del mondo, l’Istanbul Shopping Fest.

Un appuntamento capace di richiamare tantissimi visitatori da ogni parte del globo. Con l’occasione infatti, si potranno fare acquisti in ben 120 centri commerciali di lusso, curiosare tra gli angoli di Bağdat, Istiklal e Nişantaşi, trovare oggetti fatti a mano da artigiani all’interno del Gran Bazar, e scoprire gli antiquari e le produzioni dei designer locali in quartieri come Karaköy e Çukurcuma.

Ma l’Istanbul Shopping Festival è anche tanto altro e trasmette il suo carattere allegro e colorato per vivere un’esperienza unica in città.

Anche la sera, con il programma che propone serate a tema, sfilate di moda, laboratori, cerimonie, concerti, attività per bambini e tante altre sorprese!

La kermesse offre la possibilità di acquistare a prezzi scontati le meravigliose stoffe e i gioielli artigianali famosi in tutto il mondo, ma anche dare un’occhiata alle linee innovative degli stilisti turchi.

Ancora, al Bazar delle Spezie si potrà trovare un’infinita varietà di prodotti naturali per la bellezza e la cucina, come le saponette all’olio d’oliva e il miele purissimo.

L’ottava edizione dell’Istanbul Shopping Fest è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura e del Turismo della Repubblica di Turchia, Governatorato di Istanbul, Municipalità Metropolitana di Istanbul e Camera di Commercio di Istanbul, in collaborazione con TAMPF – Federazione Nazionale dei Centri Commerciali della Turchia, Kültur A.Ş., TURSAB – Associazione delle Agenzie di Viaggio della Turchia, Karnaval, Turkish Airlines, Aeroporto Sabiha Gökçen e TAV Aeroporti.

Per ulteriori informazioni sull’Istanbul Shopping Fest: http://istshopfest.com/en/

Istanbul Shopping Fest su Facebook

Istanbul Shopping Fest su Instagram

Istanbul Shopping Fest su Twitter

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

No Comments

Post a Comment