San Valentino a Roma: sposarsi come a Las Vegas pur restando in città

L’amore è nell’aria nella nostra città e per la Festa degli innamorati – se fossi anche io in coppia – un’idea per trascorrere una serata in modo ironico e diverso, ce l’avrei…

Tra tutte le proposte che in questi giorni si trovano sul web, quella che senz’altro supera le altre per originalità, è la cena in pieno stile “Sin City” all’Hard Rock Cafe Roma in via Veneto: nella sala ristorante infatti si allestirà una vera “Wedding chapel” come a Las Vegas e ci si potrà sposare davanti a Marylin e Elvis, proprio come avviene nella città americana che ama osare. Per ricordo, i novelli sposi riceveranno infine un certificato di matrimonio.

Insomma, la serata è pensata per stare insieme, giocando, anche in modo “social”, per una festa che è solo un’occasione per divertirsi in due, senza rinunciare al romanticismo. E al buon cibo, ovviamente: nel menu che sarà possibile degustare tutto il giorno, sono previsti deliziosi hamburger, cheeseburger e filetti di salmone norvegese.

Per la cena si può prenotare dalle ore 20 alle 22, o dalle 22.30 a mezzanotte e 30. Il costo a persona è di 40 euro e con 10 euro in più si ha diritto ad un crafted cocktail (si riceveranno in omaggio due Coffret Kiehl’s con prodotti per la cura personale da usare in coppia. Si avrà anche un voucher da spendere in boutique in via del Babuino per la consultazione della pelle di coppia e uno sconto del 10% sul primo acquisto.

 Per informazioni e prenotazioni: 06 4203051 oppure rome.salescoordinator3@hardrock.com

Sabrina Quartieri
sabrina.quartieri@gmail.com

BiBi gira il mondo!

Post a Comment